Ordine di Fabita, il piano a induzione che si appende

Tra spazi piccoli, ambienti ibridi e stili di vita sempre più nomadi anche la cucina si adatta e si reinventa. Con un piano cottura a induzione che diventa un oggetto d’arredo flessibile, leggero, pratico e di carattere. Per un’eleganza inaspettata in perfetto urban style.

 

  • Cos’è Ordine di Fabita, il piano a induzione portatile.
  • Cos’ha di speciale E’ un piano a induzione doppio, salvaspazio e portatile. Così compatto e pratico che si può portare anche in vacanza, e così bello che quando è appeso alla parete evoca l’eleganza di sistemi audio all’avanguardia.
  • Com’è fatto E’ composto da due piastre a induzione indipendenti, che si possono appendere per lasciare libero il piano cucina e permettono di utilizzare in contemporanea due pentole anche di grandi dimensioni. Il piano cottura con comandi touch è disponibile in diversi colori in versione appesa (con staffa) oppure da appoggio con due basi contenitori.
  • Di chi è l’idea Adriano Design, studio fondato nel 1997 dai fratelli Davide e Gabriele Adriano. Laureati in Architettura, docenti presso il Politecnico di Torino e Guest Professors presso prestigiose Università nazionali ed internazionali, Davide e Gabriele collaborano con diversi brand internazionali e hanno ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui il Compasso d’Oro ADI. Il loro approccio al design è trasversale e multidisciplinare e punta a una progettazione etica, responsabile e sostenibile. “Disegnare tutto ed accettare sempre la sfida: ogni cosa può essere sempre progettata in maniera diversa e migliore”. Ecco la mission dello studio Adriano Design, che è sempre pronto a violare gli schemi e rimischiare le carte verso un’evoluzione continua.
  • Ci piace perché…  In cucina ci piace puntare sull’innovazione e su piani cottura potenti e contemporanei, ma siamo anche attenti alla praticità. Ecco perché questo sistema a induzione ultracompatto e freestanding fa proprio al caso nostro: perché occupa poco spazio, è facilissimo da usare, si appende quando non serve e dà carattere anche a una cucina davvero mini.

 

SFOGLIA LA GALLERY

×